La cybersicurezza al centro della puntata di «Messi a fuoco»

La Redazione Web
Andrea Cittadini dalle 20.30 in diretta su Teletutto parlerà con i suoi ospiti di Sicurezza dei dati e rischio di hackeraggio. Nella seconda parte della trasmissione si commenta il voto americano
Andrea Cittadini a Messi a Fuoco - © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini a Messi a Fuoco - © www.giornaledibrescia.it
AA

La cybersicurezza sarà al centro della puntata di Messi a fuoco, la trasmissione di attualità condotta da Andrea Cittadini, in onda questa sera alle 20.30 su Teletutto.

Sicurezza dei dati e rischio di hackeraggio dei sistemi informatici di enti pubblici e società private sono tornati in auge dopo l’inchiesta della Procura di Milano sui presunti dossieraggi della società milanese Equalize, che ha colpito la comunità informatica italiana.

Della vicenda e dei rischi connessi alla sicurezza informatica si occuperanno in studio l’avvocato Andrea Puccio, il consulente informatico Cesare Marini, Francesca Renica caposervizio del settore web del Giornale di Brescia, e Luciano Ponzi, Presidente Nazionale Federpol.

Elezioni americane

La seconda parte sarà invece dedicata alle elezioni americane e alla riconferma di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. Con Andrea Cittadini ne discuteranno Carlo Muzzi, caporedattore del Giornale di Brescia, Giangiacomo Calovini, membro della Commissione Esteri della Camera dei deputati, e Matteo Mazziotti Di Celso, editorialista di Geopolitica.info.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.