Cronaca

La cronaca nera apre la nuova stagione di Messi a fuoco

La trasmissione condotta da Andrea Cittadini torna alle 20.30 su Teletutto. Si parte dai grandi casi che hanno segnato le cronache bresciane: dall’omicidio di Laura Ziliani al caso Bozzoli. Seconda parte dedicata a Climbing for Climate
Andrea Cittadini, conduttore di Messi a fuoco su Teletutto - © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini, conduttore di Messi a fuoco su Teletutto - © www.giornaledibrescia.it
AA

La cronaca nera apre la nuova stagione di Messi a fuoco, la trasmissione di attualità condotta da Andrea Cittadini, che torna da stasera alle 20.30, tutti i venerdì, sugli schermi di Teletutto.

Il ritorno in tribunale dei casi che hanno segnato la cronaca bresciana negli ultimi anni, dall’omicidio di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù uccisa dalle figlie e da Mirto Milani, al caso Bozzoli e l’arresto di Giacomo, apriranno la puntata di questa sera, che tratterà anche di alcuni casi di cronaca nera che hanno segnato l’estate italiana: l’omicidio di Sharon e la strage di Paderno Dugnano con l’assassinio dei genitori e del fratello da parte di un 17enne.

Ospiti in studio

In studio ci saranno la psichiatra Romana Caruso e lo psicologo Alberto Ghilardi, insieme ai giornalisti Pierluigi Ferrari, inviato Rai, e Pierpaolo Prati, cronista di giudiziaria del Giornale di Brescia.

Nella seconda parte si parlerà invece di Climbing for Climate, evento nato a Brescia che lo scorso weekend ha portato ricercatori e studenti sul ghiacciaio della Marmolada. Saranno ospiti il professor Roberto Ranzi dell’Università degli Studi di Brescia, e Renato Veroneri, presidente del Cai di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.