La banca J.P. Morgan sarà il partner finanziario della Mille Miglia nel 2024

Sarà la banca J.P. Morgan il partner finanziario per tutti gli eventi della Mille Miglia organizzati nel 2024.
«Questa prestigiosa partnership - nelle parole di Alberto Piantoni, ceo di 1000 Miglia Srl - rappresenta non solo un comune interesse, ma uno scambio di contenuti e valori che partendo dal nostro mondo si riverbererà alle comunità ed ai territori che insieme attraverseremo in questo nostro viaggio.
La conferma che il nostro marchio trovi oggi corrispondenza e condivisione di valori con realtà che operano in contesti e su palcoscenici di rilevanza globale ci rende orgogliosi e siamo fiduciosi che dalla nostra collaborazione potranno nascere progetti comuni importanti, forti della reciproca solidità e consistenza nei rispettivi ambiti».
«Siamo orgogliosi di sponsorizzare Mille Miglia, una delle corse più iconiche al mondo - dichiara Sarah Catania, responsabile di J.P. Morgan Private Bank per l’Italia e la Grecia - celebrando l'eccellenza e l'innovazione che hanno fatto la storia dell'auto, 1000 Miglia porta nel presente e nel futuro un grande patrimonio culturale fatto di sapere, tecnica e passione, valori in cui ci riconosciamo pienamente».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.