CronacaGarda

Irreperibile da due settimane, lo trovano morto in casa a Lonato

Alice Scalfi
Gli accertamenti medici hanno stabilito che si è trattato di un decesso per cause naturali. L’ex moglie e la nuora non avevano notizie di lui da quattordici giorni
Sono stati i Vigili del fuoco a ritrovare il corpo dell'uomo - © www.giornaledibrescia.it
Sono stati i Vigili del fuoco a ritrovare il corpo dell'uomo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un uomo di 68 anni è stato trovato ieri senza vita nel suo appartamento del centro di Lonato, in via Garibaldi. L’ex moglie e la nuora non avevano sue notizie da almeno due settimane e, preoccupate, si sono recate a controllare.

Una volta arrivate, hanno notato il suono della televisione accesa e un forte odore provenire dall’interno. Hanno quindi chiamato i soccorsi.

I Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rinvenuto il corpo dell’uomo. È difficile stabilire da quanto tempo fosse deceduto, ma si ipotizza che fosse morto da qualche giorno. I carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno anche effettuato un sopralluogo per raccogliere informazioni.

Gli accertamenti medici hanno stabilito che si è trattato di una morte naturale e, d’accordo con il magistrato di turno, il corpo è stato restituito alla famiglia per organizzare le esequie.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.