Investimento ferroviario a Ospitaletto: treni in ritardo e cancellazioni

La Redazione Web
Secondo le forze di polizia potrebbe trattarsi di un gesto estremo: disagi sulle linee che interessano Verona, Brescia, Bergamo e Milano, circolazione in ripresa dalle 10
Binari (simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
Binari (simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’investimento di una persona, avvenuto attorno alle 7.50 di questa mattina, giovedì 9, sui binari della stazione di Ospitaletto sta rallentando la circolazione sulle linee Bergamo-Brescia, Verona-Brescia-Milano e Brescia-Treviglio-Milano. Sul posto ci sono i carabinieri, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso.

Secondo le forze di polizia si tratta di un gesto estremo: il treno che ha investito la persona era il Milano Porta Garibaldi-Bolzano (2693). Per ora risultano due treni cancellati e ritardi fino a novanta minuti su altri viaggi. Trenord informa che è stato istituito un servizio autobus sostitutivo dalle stazioni di Rovato e Brescia, in partenza alle ore 9:30 circa. Le corse faranno spola tra le due stazioni effettuando le fermate previste dal treno.

Trenord ha poi informato che dalle 10 la circolazione è in graduale ripresa, dopo la conclusione dell’intervento delle autorità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.