Incidente sul lago d’Iseo a Tavernola, un’auto travolge due moto

Sono rimasti coinvolti anche due centauri, un uomo e una donna, originari della Valcamonica. Entrambi illesi
L'incidente a Tavernola - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente a Tavernola - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ha perso il controllo dell’auto, probabilmente per un colpo di sonno, e ha travolto due moto. Ad avere la peggio, nell’incidente avvenuto a Tavernola Bergamasca sul lago d’Iseo, è stata una 58enne di Grassobbio, passeggera di uno dei due mezzi, trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A differenza di quanto successo questa mattina a Prevalle, fortunatamente nessuno dei quattro motociclisti coinvolti è in pericolo di vita. 

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, sulla ex Statale 469, proprio in riva al lago. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente della Renault, un uomo di 41 anni di Villongo (portato in codice verde a Chiari), avrebbe invaso la corsia opposta a causa di un colpo di sonno, andando a sbattere contro due moto.

L’uomo alla guida della moto, sulla quale viaggiava la donna ferita, è stato trasportato al Civile, ma le sue condizioni non sono gravi. Illesi, invece, i due centauri sull’altra moto: un uomo di 57 anni e una donna di 55 originari rispettivamente di Pian Camuno e Pisogne, ma residenti a Rogno. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.