CronacaGarda

Incidente in A4 tra Brescia Est e Desenzano: chilometri di coda

La Redazione Web
Più di cinque i veicoli coinvolti nello schianto che ha paralizzato la circolazione in direzione Venezia. Un’ora dopo un secondo incidente sulla stessa tratta, nessun ferito grave
Code in A4 per un incidente (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Code in A4 per un incidente (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tardo pomeriggio e prima serata complicati in A4 tra i caselli di Brescia Est e Desenzano. In direzione Venezia, infatti, intorno alle 19 e poi un’ora dopo, si sono registrati due incidenti stradali di un certo rilievo. 

Il primo ha coinvolto quattro mezzi pesanti e una vettura. Tre le persone rimaste ferite, la più grave delle quali è risultata essere il conducente dell’auto, trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia. Gli altri due feriti, autisti di due mezzi pesanti, sono stati trasferiti in codice giallo e verde all’ospedale di Desenzano per gli accertamenti del caso. 

La circolazione ha avuto una lunga battuta d'arresto. Nel momento di massima paralisi si sono registrati più di tre chilometri di coda. E proprio a causa dei rallentamenti, intorno alle 20, un secondo incidente ha reso ancora più complessa la circolazione sull’arteria. In questo secondo caso sono state tre le auto coinvolte. In questo caso non si registra nessun ferito grave.  

Per la gestione del traffico una pattuglia della Polizia Stradale di Brescia è intervenuta a supporto di quella di Verona che si è occupate dei rilievi. Sul posto anche una squadra di Vigili del fuoco che ha contribuito a mettere in sicurezza la carreggiata. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.