CronacaBassa

Incidente in A21 nel Cremonese, morti due ragazzi di Urago d’Oglio

La Redazione Web
Lo scontro è avvenuto ieri sera tardi e ha coinvolto in tutto sei persone, una delle quali è stata portata al Civile in codice rosso. Le vittime avevano 20 e 29 anni
Le auto coinvolte nell'incidente di ieri sera sull'A21 tra Cremona e Pontevico - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Le auto coinvolte nell'incidente di ieri sera sull'A21 tra Cremona e Pontevico - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Due ragazzi sono morti nella tarda serata di ieri in un incidente sull’autostrada A21 all’altezza di Corte De’ Frati, sul tratto tra Cremona e Pontevico, a pochi chilometri di distanza dal confine bresciano. Si tratta di un 20enne e di un 29enne, entrambi di Urago d’Oglio e di origini indiane. I due hanno lo stesso cognome (le iniziali sono A. K. e H. K.), ma non sono parenti.

L’incidente è avvenuto verso le 22.45 e ha coinvolto altre quattro persone. Una è ferita gravementesi tratta di un altro ragazzo, 20 anni e di origine indiana, che si trovava sull’auto insieme alle due vittime ed è stato portato in elisoccorso al Civile in codice rosso.

Secondo quanto ricostruito, l’auto dei tre ragazzi ha perso il controllo e ha sbandato verso sinistra, poi a destra, finendo contro il guardrail e quindi di traverso in mezzo alla carreggiata. L’urto violento ha sbalzato i tre ragazzi fuori dall’abitacolo: due sono morti sul colpo. Altre due auto, sopraggiunte subito dopo, non sono riuscite a evitare la Ford dei ragazzi e l’hanno tamponata: a bordo c’erano due coppie del Genovese, dirette in vacanza. Non ci sono altri feriti gravi.

Sul posto la polizia stradale di Cremona e i vigili del fuoco. Appena sarà possibile, sarà sentito il 20enne ricoverato per capire di più sulla dinamica e sapere chi di loro tre stava guidando.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.