Incidente a Rodengo Saiano, esce di strada con l’auto: un morto
L’uomo di 70 anni ha perso il controllo del mezzo e ha sfondato il guard rail della Sp 19, precipitando per una decina di metri su via Colombaia
AA
Incidente mortale poco dopo le 9 a Rodengo Saiano. A perdere la vita un uomo di 70 anni. Secondo le primissime informazioni l’uomo è uscito di strada, sfondando il guard rail della Sp 19 e precipitando per una decina di metri, fino a schiantarsi sulla sottostante via Colombaia.
Ancora non si conoscono le cause dell’incidente. Sul posto sta intervenendo la polizia Locale di Rodengo Saiano e i Vigili del fuoco che hanno lavorato per recuperare il corpo dell’uomo, rimasto imprigionato nell’abitacolo. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.