I cuori di Telethon nelle edicole Bresciane
La speranza può trasformare le vite e, così, anche la ricerca. Sabato e domenica tornano nelle edicole «I nuovi cuori», cioccolatini al latte e fondenti che sostengono la ricerca di Telethon sulle malattie genetiche rare.
La campagna «La ricerca ci sta a cuore» rappresenta un’importante iniziativa solidale che vede la partecipazione delle edicole in tutto il territorio italiano. E così con quotidiani, riviste o figurine, anche quest’anno, si troveranno dolcissimi scrigni contenenti i cuori di cioccolata simbolo della raccolta fondi destinata alla ricerca scientifica.
Sono 19 solo in città le edicole dove trovare queste deliziose scatole, ma ce ne sono anche a Castel Mella, Bovezzo, Coccaglio, Roncadelle, Desenzano, Manerba, Rovato, Palazzolo, Lumezzane o Villa Carcina. Per avere l’elenco completo delle edicole aderenti basta collegarsi al sito cuoredicioccolato.telethon.it.
Acquistare uno scrigno rappresenta un gesto di solidarietà e un modo per sperare di migliorare la qualità della vita di molte persone, attraverso il sostegno alla ricerca.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.