CronacaGarda

Gargnano, tenta di rubare una macchina: arrestato 19enne

I militari della Compagnia di Salò, ricevuta la segnalazione dei residenti, hanno colto in flagranza il ragazzo residente a Odolo
Un vetro rotto - Foto simbolica
Un vetro rotto - Foto simbolica
AA

Ha tentato di rubare una macchina in sosta a Bogliaco, frazione di Gargnano, ma il suo affaccendarsi attorno alle portiere non è sfuggito agli occhi di alcuni residenti: dopo aver ricevuto le segnalazioni, i militari della Compagnia di Salò hanno arrestato in flagranza un 19enne di origini marocchine residente a Odolo.

Il fatto

Il fatto è accaduto nella serata tra domenica e lunedì, a Gargnano. Alcuni residenti sono stati svegliati da rumori di vetri rotti dalla strada. Una donna, affacciata da un terrazzo, ha chiamato i carabinieri di Gardone Riviera appena si è resa conto che il diciannovenne stava armeggiando attorno alla propria vettura parcheggiata.

La pattuglia dei militari arrivata sul posto ha constatato la rottura dei vetri dell'auto e la manomissione dei cavi. Tenendo conto della descrizione degli abiti indossati dal ladro, i militari hanno cominciato a percorrere le vie poco distanti trovandolo poco dopo e fermandolo. Il 19enne è stato così arrestato per tentato furto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.