Gardone Riviera confermato Bandiera arancione del Touring club italiano fino al 2025
Il Comune di Gardone Riviera ha ricevuto la riconferma fino al 2025 della Bandiera Arancione del Touring club italiano.
A ritirare il riconoscimento, consegnato oggi a Milano, è stato il referente delle certificazioni del Comune di Gardone Riviera, il consigliere Stefano Ambrosini: «Questo riconoscimento, che si aggiunge alle altre certificazioni ottenute quest'anno (Bandiera Blu FEE, 5 Vele Blu Legambiente e la riconferma dei Borghi più belli d'Italia) conferma la qualità dei servizi turistici forniti e l'impegno dell'amministrazione nel loro continuo miglioramento. Il contributo degli operatori turistico-commerciali ovviamente è fondamentale per il raggiungimenti di questi obiettivi».
«Siamo molto contenti per aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento - ha aggiunto il sindaco Andrea Cipani -. Oltretutto la nostra piccola comunità è stata accolta tra i borghi certificati bandiere arancioni Touring club da ben tredici anni».
Bienno e Tignale
Ma il riconoscimento non è giunto solo sulle sponde di Gardone: anche i Comuni di Bienno e Tignale sono stati premiati per le eccellenze turistiche, ricettive ed enogastronomiche.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.