Gardaland inaugura «Wolf Legend», la nuova attrazione per il 2024

La Redazione Web
Si tratta di una torre a caduta per amanti del brivido e temerari di ogni età. Dal 15 giugno parte la stagione estiva, con chiusure serali alle 23
«Wolf Legend», la nuova attrazione di Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
«Wolf Legend», la nuova attrazione di Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gardaland alza il velo su una nuova attrazione: è disponibile da oggi «Wolf Legend», una torre a caduta per amanti del brivido e temerari di ogni età. A inaugurarla è stato l'amministratore delegato Sabrina de Carvalho, con un particolare «taglio del nastro»: una torcia infuocata a tema con l’area.

L'inaugurazione - © www.giornaledibrescia.it
L'inaugurazione - © www.giornaledibrescia.it

L'esperienza

L’avventura inizia già dal portale di ingresso, caratterizzato da un imponente tronco di albero che, a causa del maleficio, ha preso le fattezze del maestoso animale. Gli «avventurieri» poi, a bordo di una gondola, sulle note di un canto rituale, iniziano a salire lungo la torre ottagonale circondati da scintillanti simboli da decifrare, e solo quando toccano il punto più alto dell’attrazione cadono da 25 metri di altezza nelle fauci del lupo, attraversando dense nuvole di fumo. Gli ospiti vengono fatti salire e scendere più volte e ruotano ripetutamente attorno all’asse della torre, così da vivere un’esperienza avvincente prima della discesa finale.

Le altre novità

Fra le novità di stagione, la programmazione si amplia con lo spettacolo di magia e illusionismo !MPOSSIBLE al Gardaland Theatre, mentre al cinema 4D va in scena un intramontabile classico: Looney Tunes™ 4D. Sui viali del parco, invece, le street animation coinvolgono ballerini, cantanti, maghi e altri artisti.

Dal 15 giugno (e fino all'8 settembre) partirà ufficialmente la stagione estiva, con aperture serali fino alle 23. Il 22 giugno è invece in programma il Gardaland Summer Festival, evento musicale con Rtl 102.5: gli ospiti speciali saranno gli Articolo 31.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.