Frontale tra due auto al passo del Cavallo, grave un ragazzo

Ubaldo Vallini
Nell’incidente tra Agnosine e Lumezzane il 19enne ha riportato traumi alla testa, al torace e alle gambe. È stato portato in ospedale in codice rosso
L'incidente è avvenuto in galleria - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente è avvenuto in galleria - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un ragazzo di 19 anni è stato portato in codice rosso in ospedale con traumi alla testa, al torace e alle gambe dopo lo scontro frontale tra due auto avvenuto in galleria oggi attorno alle 17 al passo del Cavallo, tra Agnosine e Lumezzane lungo la Sp 59. Le sue condizioni sarebbero gravi. È infatti stato estratto dalle lamiere della sua vettura.

Ancora poco si sa sulla dinamica dell’incidente: verosimilmente si sarebbe verificato uno scontro frontale, con la Fiat Panda condotta dal 19enne che dopo aver sbandato avrebbe urtato altre due vetture, una delle quali guidata da un ragazzo di 20 anni. Quest’ultimo avrebbe riportato traumi al bacino, alla schiena e a un braccio ma le sue condizioni non sarebbero gravi (codice giallo). Sul posto la Polizia locale della Valsabbia, i Vigili del fuoco  di Gardone Valtrompia e il personale medico. La strada è stata riaperta dopo tre ore di chiusura.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.