Dal Giappone al Canada, passando per Brescia: la Barone Pizzini lancia l'«Animante Night»

La Redazione Web
L’evento social si terrà il prossimo 16 maggio e coinvolgerà ristoranti ed enoteche da tre continenti: protagonisti i clienti, chiamati a condividere su Instagram e Facebook immagini e video utilizzando l'hashtag #AnimanteNight
Il logo della Barone Pizzini - © www.giornaledibrescia.it
Il logo della Barone Pizzini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dal Giappone a Hong Kong, passando per Europa, Canada e Stati Uniti: la cantina Barone Pizzini organizza per il prossimo 16 maggio l'«Animante Night», un format che coinvolgerà ristoranti ed enoteche da tre continenti, che offriranno ai propri clienti un brindisi da bottiglie formato jéroboam.

Protagonisti saranno consumatori e appassionati, riuniti idealmente sui social (Instagram e Facebook) e chiamati a condividere immagini e video dell'evento utilizzando l'hashtag #AnimanteNight. Il denominatore comune sarà la passione per il primo Franciacorta, con una percentuale (7%) del vitigno autoctono Erbamat, oltre a Chardonnay, Pinot nero e bianco.

L'«Animante Night» farà tappa anche a Brescia, al «Laboratorio Lanzani», oltre che a Bergamo, Monza, Venezia, Roma e Cagliari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.