Contro il muro con la moto, 17enne muore nella notte

La Redazione Web
L’incidente a Bienno dopo le 23. Il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro, soccorso è morto in ospedale. L’amico a bordo con lui ricoverato in codice giallo
La moto guidata dal 17enne - © www.giornaledibrescia.it
La moto guidata dal 17enne - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un altro tragico incidente sulle strade bresciane: il quarto della settimana. Ieri, a poche ore dallo schianto mortale di Ossimo, un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a Bienno in seguito ad uno scontro con la moto contro un muro. L’amico di 15 anni che viaggiava insieme a lui è invece ricoverato in codice giallo all’ospedale di Bergamo.

L’incidente

Secondo una primissima ricostruzione il 17enne alla guida della moto avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. Si trovava in via Indipendenza, quando intorno alle 23, è andato a sbattere contro un muro che costeggia la via. Immediata la richiesta di aiuto alla centrale del 118. Sul posto sono intervenute due eliambulanze. Le condizioni del giovane alla guida della due ruote sono apparse subito molto gravi. Trasportato in codice rosso al Civile di Brescia è mancato nella notte.

Il bilancio

A ricostruire la dinamica e le cause che hanno portato allo schianto la Polstrada di Iseo intervenuta sul posto. Con l’incidente di ieri sera si alza ancora il tragico bilancio dei morti in strada. La settimana si chiude con quattro vite spezzate, tutte in moto. Si tratta della 18enne Matilda Agnesi, morta a Comezzano, Edoardo Rigucci, 45enne mantovano morto a Desenzano, Sergio Sanzogni che oggi avrebbe compiuto 26 anni, e il giovane diciassettenne di Bienno. Da inizio anno sono già 20 le vittime per incidenti stradali nella nostra provincia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.