Conclusa la stagione sciistica nella località di Montecampione

Si è chiusa, lo scorso fine settimana, la stagione sugli sci 2024-2025 di Montecampione. La neve ancora presente nella località ha permesso di mettere in funzione, sia sabato sia domenica, gli impianti Baite, Larice e il tappeto del Bassinale fun park al Plan.
Weekend
Per l’ultimo weekend di apertura è stato organizzato ancora un après ski al Bassinale, in collaborazione con Solero e Rewind, con ospiti quali i dj Frank Van Janek e Davide Bvlgari.
In diversi appassionati non si sono lasciati scappare l’occasione per un’ultima sciata nel comprensorio della Bassa Valcamonica baciato dal sole, nell’attesa che, nei prossimi mesi, arrivino buone notizie per il rilancio della stazione.
L’impianto
Al lavoro ci sono il consorzio dei residenti, il Comune di Artogne insieme a quelli limitrofi, gli enti comprensoriali, la Plan 1800 e la Regione, che ha già stanziato i fondi sul Patto territoriale.
Con tutta probabilità, anche il prossimo inverno ci saranno solo pochissimi impianti aperti, nella speranza di riattivare il carosello dopo il 2026.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.