Cazzago, morto investito da un treno: probabile gesto estremo

La vittima è un ragazzo italiano classe 1992: al momento sembrerebbe che si tratti di suicidio
La stazione Bornato Calino a Cazzago San Martino
La stazione Bornato Calino a Cazzago San Martino
AA

Un ragazzo è stato investito sui binari da un treno nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Bornato-Calino, a Cazzago San Martino.

La vittima

Per il giovane, italiano classe 1992, non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre al personale del 118 e ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia che hanno cercato di fare luce sulla tragedia.

Al momento sembra che si tratti di un gesto estremo, più che di un incidente: il ragazzo avrebbe infatti attraversato volontariamente le rotaie. Stando alle prime ricostruzioni in quel momento era da solo.

Treni cancellati

La circolazione sulla linea, fanno sapere da Trenord, è interrotta tra le stazioni di Passirano e Bornato Calino. Dalle ore 20.40, fino alla riattivazione del servizio, è stato messo a disposizione l’autobus spola tra Iseo e Brescia. Il treno 10986 (Brescia 20.39 - Iseo 21.13) è stato infatti cancellato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.