Casto, tre intossicati da monossido di carbonio: uno è grave
Tre persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio nella notte a Casto, in valle Sabbia: una è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, ambulanze e Vigili del fuoco. La chiamata al 112 è arrivata questa mattina intorno alle 5, perché uno dei tre si era sentito male. Al loro arrivo i volontari dell’ambulanza hanno capito subito che i locali erano saturi di monossido di carbonio. Così sono stati allertati anche i Vigili del fuoco.
Il piccolo dramma notturno al civico 55 di via Roma a Casto, nell’appartamento al primo di una palazzina, il malfunzionamento di una stufa a legna ha mandato tre senegalesi in ospedale: uno di loro sarebbe grave. Vittime del venefico e subdolo gas, una una coppia ed un terzo convivente. A versare in gravi condizioni sarebbe il più anziano dei tre. Gli altri due, fra i quali anche la donna, sono stati portati in ospedale per accertamenti, ma non sarebbero gravi.
Sul posto, oltre ai volontari con l’ambulanza, sono intervenuto i Vigili del fuoco volontari di Vestone, poi supportati dai permanenti di Salò. Rilievi da parte dei Carabinieri di Bagolino.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.