Carabinieri, un arresto e una truffa sventata nella notte

Un’operazione straordinaria con posti di blocco e pattugliamenti in città e in provincia di Brescia ha portato al controllo di 400 persone e 300 veicoli. Una banda di ladri è riuscita a fuggire
Un posto di blocco dei Carabinieri
Un posto di blocco dei Carabinieri
AA

Due notti di intenso lavoro per i Carabinieri che hanno effettuato un’operazione straordinaria per garantire la sicurezza sul territorio. Con posti di blocco e pattugliamenti, i militari delle Compagnie provinciali hanno controllato oltre 400 persone, circa 300 veicoli e diversi esercizi pubblici.

Arresti e sospetti

A Castel Mella, una 28enne di origini bulgare è stata arrestata dopo aver rubato 350 euro dalla borsa di un’anziana in un supermercato. La somma è stata restituita e l’arresto convalidato con il divieto di dimora nella provincia.

A Lonato del Garda, i Carabinieri hanno individuato un’auto sospetta riconducibile a una banda di ladri. Gli occupanti, avvistati a piedi per le vie del paese, sono riusciti a scappare.

Truffa sventata

Infine, a Verolavecchia, è stata sventata una truffa ai danni di un’anziana. Contattata da un falso maresciallo, la donna ha allertato i Carabinieri, che hanno messo in fuga i complici del truffatore appostati nei pressi della sua abitazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.