Campo sportivo di Bagnolo Mella preso di mira dai ladri
Campo sportivo di Bagnolo Mella preso di mira da una banda di ladri. I malviventi hanno agito, molto probabilmente, nella notte tra domenica e lunedì. La banda è entrata nel campo sportivo danneggiando le strutture e rubando diversi capi d’abbigliamento. Indagini in corso.
Un’azione che arriva a pochi giorni dagli atti vandalici che hanno preso di mira cestini, zona giochi del nuovo parchetto e la segnaletica sulla rotonda vicino all’Italghisa per una conta dei danni davvero salata.
Il commento del sindaco
«Episodi del genere non sono accettabili – queste le parole del sindaco Stefano Godizzi –. La Bagnolese è una società storica del calcio bresciano e pensare che qualcuno si introduca nella sede per rubare e per danneggiare le strutture è inammissibile. Come Amministrazione comunale diamo alla Bagnolese tutta la nostra solidarietà assicurando la nostra collaborazione per individuare i responsabili di questi atti inqualificabili. Dirigenti, atleti e tifosi sappiano che il comune di Bagnolo Mella è al fianco della società perché questo brutto episodio non influisca sulle sfide che la Bagnolese ha davanti a sé: forza Bagnolese».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.