Spaccata al negozio Civico 7 in città: più di 4mila euro di danni
Ha agito con le medesime modalità della spaccata di alcune notti fa a Brescia 2 al negozio Patatoes l'uomo che nella notte, utilizzando un tombino di ghisa, ha sfondato una vetrata ed è entrato nel negozio di abbigliamento Civico 7 di Viale Piave.
Il malvivente ha estratto un pesante tombino di ghisa da una caditoia dell'acqua piovana quindi lo ha usato come massa per sfondare una grande vetrata. Una volta entrato nel negozio ha letteralmente strappato la cassa, portando via una somma di circa 300 euro e ha sottratto alcuni maglioni. In mattinata un passante ha segnalato la presenza del registratore di cassa a terra in Viale Piave distrutto, da cui evidentemente erano stati tolti i soldi.
I danni
Gli uomini della Questura intervenuti nella notte sul furto hanno riposizionato Il tombino a chiudere il chiusino che si trovava giusto accanto all'attraversamento pedonale che viene utilizzato dagli utenti della vicina a scuola. La vetrata infranta, una grossa vetrina dato che il negozio prima ospitava la filiale di una banca, verrà sostituito con un costo superiore ai 4.000 euro. Le indagini sono affidate agli agenti della Questura di Brescia
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.