Rodengo, in Terza categoria gara sospesa per uno schiaffo all’arbitro

Giovanni Gardani
«Il ragazzo è già stato allontanato e non farà più parte della nostra rosa, nemmeno in futuro», fanno sapere dalla società
Due domeniche fa la squadra è entrata in campo con i bambini - © www.giornaledibrescia.it
Due domeniche fa la squadra è entrata in campo con i bambini - © www.giornaledibrescia.it
AA

Gara sospesa per una sberla all’arbitro. È accaduto a Rodengo Saiano nel match di Terza categoria B tra Virtus Rodengo e Nave: al 46’ del primo tempo, dopo una valutazione dell’arbitro a suo dire errata, il giocatore locale Mamadou Gueye ha colpito il direttore di gara dopo che inizialmente sembrava essersi allontanato dal punto del fallo. L’arbitro, Simone Paderni di Chiari, a quel punto ha sospeso la gara. Scontato lo 0-3 a tavolino per il Nave.

Le parole della società

C’è amarezza da parte della Virtus Rodengo: «Due domeniche fa eravamo entrati in campo coi ragazzi del settore giovanile vicino ai nostri calciatori e agli avversari e giusto venerdì il presidente aveva fatto i complimenti ai ragazzi per il bel campionato: con questa sconfitta non faremo i play off ma questo è il problema minore. Il ragazzo è già stato allontanato e non farà più parte della nostra rosa, nemmeno in futuro. Il gesto è inqualificabile: lo commette un singolo ma danneggia l’immagine dell’intera società».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.