Brescia-Iseo-Edolo: cambia la circolazione dal 16 settembre all’8 novembre
Per lavori di manutenzione programmata che verranno svolti dal gestore dell’infrastruttura Ferrovienord fra le stazioni di Cividate e Breno, la circolazione dei treni sulla linea Brescia-Iseo-Edolo subirà variazioni fra il 16 settembre e l’8 novembre nei giorni dal lunedì e il venerdì (esclusi i festivi) dalle ore 8.40 alle ore 16.20 (a eccezione di venerdì 18 ottobre, quando i lavori verranno prolungati fino al termine del servizio).
Le corse della linea Regionale Brescia-Iseo-Breno saranno sostituite da bus nella tratta Cividate-Breno e saranno effettuate regolarmente in treno fra Brescia e Cividate. Le corse della linea Regio Express Brescia-Iseo-Edolo saranno invece sostituite da bus nella tratta Cividate-Edolo: fra Brescia e Cividate viaggeranno i treni mantenendo orario regolare.
Fra Breno ed Edolo circoleranno i treni con orario rimodulato, per agevolare le coincidenze con il servizio bus: da Breno a Edolo i treni posticiperanno l’orario di partenza di circa 15 minuti rispetto all’orario regolare; da Edolo a Breno la partenza sarà anticipata di circa 15 minuti.
Si possono tenere monitorate le variazioni sul sito di Trenord.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.