Borno, sfondano la porta della chiesa con un’auto: indagini in corso

Un gruppo di ragazzi, nella notte tra sabato e domenica, avrebbe sfondato il portone ligneo. Si esclude il movente del furto
La chiesa parrocchiale di Borno - © www.giornaledibrescia.it
La chiesa parrocchiale di Borno - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono in corso da parte dei carabinieri le indagini sul danneggiamento della porta di ingresso della parrocchiale di Borno. La chiesa, infatti, è stata presa di mira nella notte tra sabato e domenica, quando, secondo le prime indagini, un gruppo di ragazzi avrebbe sfondato il portone ligneo utilizzando un’auto, proprio come avviene per le spaccate nei negozi. 

La dinamica

Come è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, la vettura utilizzata è entrata nella piazza principale di Borno, quindi avrebbe colpito con il retro la porta della chiesa. Le indagini mirano a individuare e identificare gli autori e presto potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Viene, comunque escluso il movente del furto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.