Borgosatollo, maxi-multa a un bar: sanzioni per oltre 20mila euro

La Redazione Web
Nel corso dell’operazione dei Carabinieri di San Zeno sul territorio del Comune alle porte di Brescia sono stati anche identificati diversi pregiudicati
L'operazione in centro a Borgosatollo
L'operazione in centro a Borgosatollo
AA

Sono stati comminati oltre 20mila euro di sanzioni alla titolare di un bar in una delle vie centrali di Borgosatollo a causa dalle inosservanze legate alle norme in materia di sicurezza sul lavoro e di rispetto delle normative Haccp sulla sicurezza alimentare. È uno dei risultati di un’operazione eseguita nei giorni scorsi su vasta scala nel comune di Borgosatollo da parte dei militari della stazione dei Carabinieri di San Zeno.

Pregiudicati

Nel corso dell'operazione sono stati identificati numerosi soggetti pregiudicati, diversi dei quali sono stati segnalati come come consumatori abituali di stupefacenti. L’operazione era mirata a realizzare un approccio di prevenzione circa la frequentazione da parte dei pregiudicati di locali pubblici nel Comune alle porte di Brescia. All’attività hanno partecipato anche i tecnici specializzati del nucleo Nas di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.