Bimbo di 3 anni investito da un’auto a Brescia, portato in ospedale in codice rosso
Attimi di paura oggi poco dopo l’incrocio tra viale Sant’Eufemia e viale Bornata dove una donna che viaggiava in bicicletta con il proprio bimbo di tre anni è stata investita da un suv.
La peggio nella violenta caduta sull’asfalto è toccata al bimbo di tre anni che viaggiava sul sellino posteriore della due ruote. Mamma e figlio stavano attraversando lo stradone sulle strisce quando il conducente del suv, che si era fermato per lasciar passare un altro ciclista, ha avuto un discussione con un passante e nel partire non si è accorto del sopraggiungere della donna e del bambino.
Immediatamente madre e figlio sono stati soccorsi, ma sin da subito si è temuto che il piccolo potesse aver riportato delle lesioni gravi nella caduta. A seguito dello scontro la bicicletta della donna è rimasta incastrata sotto l’auto.
Il bambino è stato trasportato da un’ambulanza al pediatrico del Civile in codice rosso, mentre sul posto si è fermata a regolare il traffico una pattuglia della Guardia di Finanza che era in transito. A causa dell’incidente si sono poi formate lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia sia in ingresso che in uscita dalla città.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.