Bassano Bresciano e Brione, riaprono gli uffici postali dopo i lavori

La Redazione Web
Gli interventi di ammodernamento e ristrutturazione sono stati effettuati per consentire alle due sedi di accogliere tutti i principali servizi della Pubblica amministrazione
L'ufficio postale di Bassano Bresciano - © www.giornaledibrescia.it
L'ufficio postale di Bassano Bresciano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono stati riaperti al pubblico gli uffici postali Bassano Bresciano e Brione. Nelle scorse settimane le due sedi erano state oggetto di lavori di ammodernamento e ristrutturazione, finalizzati ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica amministrazione tramite il progetto «Polis – Casa dei Servizi Digitali», l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Gli interventi

Tra gli interventi effettuati ci sono il rinnovo della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche, nuova illuminazione a led a basso impatto energetico. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia saranno disponibili a sportello presso i due uffici postali anche i certificati anagrafici e i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello «Obis M» che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Gli orari

L'ufficio postale di Bassano Bresciano, in via Martinengo 33, resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Quello di Brione (via San Zenone 24), invece, aprirà al pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.