Avevano in casa 1,3 kg di cocaina e una pistola: arrestata coppia a Rovato
Una coppia di Rovato, titolare di una pizzeria d’asporto, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella loro casa, dove i carabinieri hanno trovato e arrestato anche la fidanzata 19enne del figlio dei due coniugi, i carabinieri hanno trovato 1,3 chili di cocaina e una pistola.
L’operazione è stata portata a termine ieri pomeriggio, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari, durante un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato i due cittadini albanesi, 47enne lei e 53enne lui, che erano finiti nel mirino degli inquirenti a seguito di una serie di segnalazioni relative a un’intensa attività di spaccio organizzata proprio nel centro di Rovato.
Dopo aver rilevato vari spostamenti ritenuti sospetti, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due, scoprendo un considerevole quantitativo di cocaina, sufficiente a soddisfare le esigenze del mercato locale e non solo.
Nel corso della perquisizione i carabinieri, oltre alla droga, hanno sequestrato un revolver calibro 22 illegalmente detenuto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.