CronacaGarda

Auto esce di strada a Desenzano, grave il conducente

Alice Scalfi
Alla base dell’incidente sembrerebbe esserci un malore del settantenne alla guida, non risultano coinvolti altri veicoli
L'auto finita contro la pianta - © www.giornaledibrescia.it
L'auto finita contro la pianta - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sbanda e si schianta contro un pino marittimo: un 66enne finisce in ospedale in codice rosso. All’origine della sbandata, con ogni probabilità, un malore che ha colpito il conducente mentre viaggiava dal centro di Desenzano verso il Lido di Lonato.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11.20 di oggi in via Vò, nei pressi della sede della Lega Navale. Alla guida della Opel Astra Sw c’era il 66enne, di casa a Castelnuovo, che ha invaso la corsia opposta prima di schiantarsi contro un pino marittimo.

I soccorsi

L’uomo è stato rianimato sul posto dai soccorritori della Croce rossa e successivamente trasportato in codice rosso al Civile di Brescia. Sul luogo dell’incidente oltre alla Polizia locale di Desenzano per i rilievi, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, mentre alcuni cittadini, pur non presenti al momento preciso del sinistro, hanno prontamente prestato soccorso alla vittima.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.