CronacaBassa

Auto con 5 ragazzi si schianta in A21, un ferito grave

La Redazione Web
È successo questa mattina verso le 7, nel tratto di autostrada tra Manerbio e Pontevico, in direzione Cremona. Un giovane di 19 anni portato in ospedale in elicottero, è in pericolo di vita
Elisoccorso in azione (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Elisoccorso in azione (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ha fatto tutto da solo il conducente dell’auto che questa mattina attorno alle 7 si è schiantata contro il guardrail dell’autostrada A21, nel tratto tra Manerbio e Pontevico in direzione Cremona. Sulla vettura viaggiavano cinque amici tra i 18 e i 23 anni – tutti residenti nel Cremonese – di cui uno è rimasto gravemente ferito. Il diciannovenne, incastrato nelle lamiere, è stato estratto dai Vigili del fuoco e trasportato in elicottero in ospedale a Bergamo, dove si trova ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sono molto preoccupanti: è in pericolo di vita.

Il tratto di autostrada dove è avvenuto l'incidente - Foto Google Street View
Il tratto di autostrada dove è avvenuto l'incidente - Foto Google Street View

Sono riusciti invece a uscire da soli dall’abitacolo gli altri quattro ragazzi, che sono stati soccorsi dalle tre ambulanze giunte sul posto. Non sarebbero feriti gravemente.

Per consentire l’intervento dei soccorritori l’autostrada è stata chiusa per una ventina di minuti ed ora è stata riaperta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.