Amato Ciciretti non è più un giocatore dell’Ospitaletto
Dopo la notizia del rinvio a giudizio per il centrocampista Amato Ciciretti, accusato dalla moglie di stalking e lesioni dopo la fine della relazione nel 2022, la società Ac Ospitaletto Franciacorta ha comunicato tramite i suoi canali ufficiali «di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Amato Ciciretti, concludendo così la collaborazione professionale».
Il comunicato
«Ciciretti, arrivato nel club all’inizio di ottobre, si è contraddistinto per impegno e professionalità durante la sua permanenza», si legge nella nota diffusa dal club di serie D, che non fa alcun riferimento alla vicenda giudiziaria, parlando invece della chiusura consensuale di un rapporto professionale che durava da pochi mesi.
«Tuttavia, il rapporto tra le parti si interrompe per motivi personali, che hanno portato a una scelta condivisa e serena. La Società desidera ringraziare Amato Ciciretti e la sua famiglia per il contributo apportato e gli augura un futuro sereno, ricco di soddisfazioni personali e professionali».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.