Alla fonte di Mompiano torna «Flow»: ultimi posti disponibili

La Redazione Web
L’installazione, realizzata da Teatro Idra in collaborazione con Banco dell'Energia e A2A, è in programma dal 21 al 29 settembre: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Flow, la fonte dà spettacolo
AA

Mancano pochi giorni all'inaugurazione di «FLOW. La Fonte che dà spettacolo», la nuova installazione realizzata da Teatro Idra in collaborazione con Banco dell'Energia e A2A, in programma dal 21 al 29 settembre alla Fonte di Mompiano.

L’ingresso sarà gratuito, in piccoli gruppi, con prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito di Teatro Idra: www.idrateatro.it/2024/06/20/flow/. Sono ancora disponibili alcuni posti.

L’esperienza

L’installazione, unione di luci, musica e voce narrante, condurrà lo spettatore all'interno di un percorso dove la nostra vita è paragonata ad un fiume che scorre e ogni istante diventa una goccia d'acqua che fugge senza nessuna possibilità di essere fermata, da qui l'esortazione a vivere ogni attimo intensamente e in armonia con la natura.

Beneficenza

L'iniziativa contribuirà inoltre a raccogliere fondi per i progetti della Fondazione Banco dell’Energia, nata per aiutare le persone in situazioni di vulnerabilità economica e sociale, con particolare attenzione alla povertà energetica (per maggiori informazioni www.bancodellenergia.it).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.