Accoglienza di qualità, l’hotel Araba Fenice di Iseo premiato a Sanremo

La Redazione Web
Alessandro Ropelato, general manager della struttura, ha ritirato il premio al Gran Galà del Salotto delle Celebrità.
Alessandro Ropelato con il Premio “Per l’accoglienza alberghiera sul Lago d’Iseo”  - © Aromi Group
Alessandro Ropelato con il Premio “Per l’accoglienza alberghiera sul Lago d’Iseo” - © Aromi Group
AA

L’Hotel Araba Fenice, storica eccellenza dell’ospitalità sul lago d’Iseo, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Sanremo in occasione del Gran Galà delle Celebrità promosso dal Salotto delle Celebrità, evento che accompagna il Festival della canzone italiana. Il premio, consegnato durante la decima edizione del format dedicato alle eccellenze italiane, celebra l’alta qualità dell’accoglienza alberghiera della struttura di Pilzone d’Iseo.

A rappresentare l’Araba Fenice a Sanremo è stato il general manager Alessandro Ropelato, che ha ritirato il premio dalle mani dell’attore e comico Franco Neri, patron della serata. «Questo riconoscimento rappresenta l’impegno dell’hotel nel garantire ai propri ospiti un’esperienza autentica – fa sapere l’attività ricettiva tramite una nota – , dando valore a un territorio sempre più apprezzato per il suo fascino.

Guardando alla nuova stagione, la struttura si prepara a rafforzare ulteriormente il suo ruolo di polo attrattivo del Lago d’Iseo. Il ristorante gourmet Izé ospiterà una serie di eventi gastronomici dedicati all’alta cucina, mentre il lounge bar e bistrot Terrazza 1841 diventerà il palcoscenico di appuntamenti musicali e culturali, arricchendo l’esperienza degli ospiti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.