Il GdB compie 80 anni, oggi la copia in omaggio in edicola e online

Quella che pubblichiamo oggi è un’edizione speciale, in occasione del nostro 80esimo compleanno. Il Giornale di Brescia usciva infatti per la prima volta il 27 aprile 1945, a due giorni dall’apertura della redazione avvenuta nel giorno della Liberazione.
Per celebrare questo importate traguardo, abbiamo preparato un’edizione unica, da collezione, che abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri lettori.
Online
All’indirizzo gdbpiu.giornaledibrescia.it/shop/anniversario, con pochi clic è possibile registrarsi gratuitamente per poter scaricare in pdf l’edizione del 27 aprile. Per i nostri lettori già iscritti a GdB+ sarà invece sufficiente accedere al portale.
Stesso percorso per chi invece è abituato a leggerci tramite app: anche qui sarà possibile ottenere la copia digitale gratuita tramite l’apposito pulsante «GdB 80».
In edicola
Chi è affezionato alla carta può recarsi nelle edicole aperta di tutta la provincia e ritirare, sempre gratuitamente, l’edizione di questa domenica. Qui sotto trovate le rivendite aperte in città.
Edizione unica
Digitale o di carta, l’edizione di oggi è unica non solo perché sulle sue pagine saranno raccontati i momenti di una giornata di suo segnata da un evento di rilevanza planetaria, come i funerali di Papa Francesco, ma perché in essa ripercorreremo anche le principali tappe del nostro cammino. lungo 80 anni. E molti saranno inoltre i contenuti di approfondimento sui principali temi dell’attualità locale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.