Mori 2A a «Chef per una notte» tra sostenibilità e giovani talenti

Formazione, qualità, innovazione e sostenibilità sono i valori che Mori 2A condivide con Chef per una notte. Per il terzo anno consecutivo, l’azienda bresciana produttrice di articoli in acciaio inox e materie plastiche per il settore Horeca ha quindi rinnovato la partnership con il nostro progetto dedicato al mondo della cucina, e per la seconda volta l’amministratore delegato Alvise Mori siederà in giuria nella serata finale al ristorante Carlo Magno di Collebeato.
«Questo format è per noi sempre una grande opportunità di entrare in contatto con gli chef del futuro – spiega Cristina Domi, responsabile marketing e comunicazione di Mori 2A –. Quest’anno, a maggior ragione, siamo contenti di esserci, perché la seconda “school edition” ha messo ancora più al centro gli studenti delle scuole alberghiere, rendendoli i veri protagonisti delle puntate televisive. È importante per noi non far sentire soli questi giovani, che stanno studiando per realizzarsi nel settore della ristorazione».
La storia di Mori 2A
Un settore in cui Mori 2A rappresenta, nel mondo, l’alta qualità e l’eccellenza made in Italy nella produzione di Moca (materiali e oggetti destinati al contatto alimentare). L’azienda vanta una storia lunga quasi un secolo (è nata nel 1928 nel bresciano) e ha saputo evolversi e innovarsi costantemente, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più differenziato e specializzato.

Tra i progetti innovativi spicca MOA Design, il brand che offre soluzioni di buffet per il settore dell’hôtellerie, del catering e della pasticceria. Proprio quest’ultimo ambito ha ricevuto un ottimo riscontro alla fiera Sigep di Rimini, confermando l’interesse del mercato per le sue proposte innovative. Non solo, grande successo è stato ottenuto anche dalle attrezzature per gelaterie, uno dei core business di Mori 2A, che ha presentato diverse novità, tra cui i coperchi inox decorati per carapine, un’innovazione assoluta per il settore.
Mori 2A, da sempre punto di riferimento nella produzione di attrezzature per la gelateria e la pasticceria, offre un’ampia gamma di soluzioni pensate per migliorare l’efficienza e l’estetica dei laboratori e dei punti vendita. Tra i suoi prodotti spiccano vaschette in acciaio inox e materie plastiche, carapine, spatole, vassoi espositori e molti altri accessori. Grande attenzione è riservata ai materiali, che garantiscono resistenza, igiene e personalizzazione, rispondendo così alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.