Chef per una notte torna ai fornelli, tra novità e conferme
Chef per una notte, l'iniziativa del Giornale di Brescia per far emergere le abilità di cuochi appassionati e chef dilettanti, è pronto a partire con la sua ottava edizione tra gradite conferme e novità studiate per far vivere la nostra iniziativa nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia da Covid 19.
Giovedì sera su Teletutto, alle 20.30, la serata di lancio in cui Clara Camplani intervisterà alcuni dei protagonisti delle passate edizioni e degli organizzatori per spiegare al pubblico, e dunque a tutti i potenziali appassionati di cucina affascinati dall'opportunità di diventare uno degli Chef per una notte, come sarà strutturata l'edizione 2020/2021.
Tra le novità principali la scelta di abbandonare le categorie classiche per le ricette e di proporre delle sfide: non più primo, secondo o dessert ma spunti scelti per valorizzare al meglio la creatività di ciascuno. Resteranno invece le lezioni di chef che tanto successo avevano riscosso nelle scorse edizioni anche se con formule corrette e riviste e poi il grande sogno di cucinare i propri piatti nella cucina di un ristorante con i migliori professionisti del settore.
Da questa settimana, sul Giornale di Brescia del giovedì, ma anche nel portale gusto.giornaledibrescia.it e poi nei canali social tutti gli appuntamenti e quello che c'è da sapere per giocare con noi. Non resta quindi che rispolverare le ricette della tradizione familiare oppure lasciarsi ispirare dalle tante proposte che arrivano da ogni parte e iscriversi al portale di Chef per una notte. In questo periodo in cui tutti siamo invitati a stare più a casa una sfida ai fornelli è un'occasione da non perdere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato