Chef per una notte: è tempo di gran finale
Una notte da chef per Mara Bossini, Luca Martino, Ambra Marca, Matteo Pagani, Luca Bellini, Pamela Mussio e Raffaella Papetti. Ovvero per i sette vincitori di Chef per una notte, la nostra iniziativa legata alla cucina, che arriva al gran finale.
Al Carlo Magno, infatti, si svolge la cena conclusiva che incorona definitivamente i vincitori della quarta edizione di Chef per una notte chiamati a dare prova delle proprie abilità in cucina davanti al pubblico in sala e delle giuria tecnica, presieduta dal maestro Iginio Massari.
Sette le isole showcooking allestite nella grande sala del ristorante dove ciascuno cucinerà il proprio piatto. Ai commensali il compito di esprimere, attraverso un talloncino colorato, quale piatto ha incontrato di più il favore del loro palato. Stessa prassi seguirà la giuria.
La serata è condotta e animata da Clara Camplani che sotto le telecamere di Teletutto seguirà l'intero svolgimento della cena. Un appuntamento che, come di consueto, verrà trasmesso, sotto forma di speciale proprio su Teletutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato