Via Milano, uomo nudo in strada dopo una lite in famiglia
Un uomo nudo in via Milano. Completamente nudo. Fino a quando una mano pietosa non gli ha passato un paio di pantaloncini. Come ci sia arrivato sarà da capire nel dettaglio. Ma come è stato portato via è stato evidente: una pattuglia dei Carabinieri di passaggio lo ha prima invitato a vestirsi e poi accompagnato in caserma per far sbollire la rabbia. Nessun arresto per lui - come era risultato in prima istanza - ma solo un ulteriore capitolo di una mattinata decisamente nera.
L'episodio è accaduto attorno alle 11 di questo sabato mattina in via Milano e l'uomo, alterato a causa di una lite in famiglia, è stato segnalato da diversi passanti - alcuni dei quali non hanno mancato di riprendere la scena con il telefonino - perchè camminava e urlava completamente nudo sul marciapiede.
L'uomo è stato accompagnato in caserma dove, smaltita la rabbia, ha spiegato nel dettaglio come sia rimasto senza vestiti su una delle principali vie di accesso alla città. A quanto pare si sarebbe trattato di una insolita forma di protesta nei confronti della moglie.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato