Van Morrison sposta il mercato di piazza Loggia

I bresciani potranno iniziare a familiarizzare con la nuova disposizione dei banchi a partire da questo sabato. Ecco perché
MERCATO, PRIMO TEST
AA

Il trasferimento ufficiale del mercato del sabato mattina da piazza Loggia a piazza Vittoria, come annunciato dal Comune di Brescia a seguito del confronto con gli ambulanti, si concretizzerà solo dal 31 ottobre.

 

 

 

Piazza Loggia, il mercato si sposta da ottobre

Tuttavia i bresciani potranno iniziare a familiarizzare con la nuova disposizione dei banchi a partire da questo sabato e per altre tre giornate nel corso dell’estate. In occasione del concerto di Van Morrison, organizzato in serata, infatti, in piazza Loggia saranno al lavoro gli operai impegnati nella costruzione del palco e degli allestimenti e per garantire le operazioni in sicurezza come pure la buona riuscita del mercato, tutti i banchi degli ambulanti di piazza Loggia saranno trasferiti in piazza Vittoria e lungo via X Giornate, in quelle che saranno le postazioni definitive già assegnate dal Comune.

Una sorta di test che si ripeterà anche il 4 luglio, l’11 luglio ed il 5 settembre in occasione di altri eventi programmati in piazza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia