Vallecamonica, tris di reti per l'aritmetica certezza

Il Vallecamonica con una netta vittoria per 3 a 0 sul Castrezzato si aggiudica anche la matematica vittoria in campionato. I ragazzi di Zanoni arrivano a quota 59 punti con 19 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, realizzando 120 reti e subendone 30, con il capocannoniere Kevin Guarinoni che ne ha realizzate ben 35.
La partita è stata dominata dai camuni, soprattutto nel primo tempo. Al 4' palla in area Casalini dà a Sorteni, respinge Lupatini. Due minuti dopo Colucci tira, De Gasperi, manda in angolo. Al 7' K. Guarinoni passa la palla al limite a Casalini, respinge di corpo Sirani. Un minuto dopo Bottanelli si trova a porta vuota, la sua conclusione viene respinta da Raccagni. Al 19' punizione dalla trequarti battuta da Rivadossi, palla in area per Casaliniche tocca a Sorteni che dalla breve distanza manda la palla in rete. Al 23' Casalini da palla a K. Guarinoni, vede in posizione centrale Bottanelli che riceve e calcia a rete: 2 a 0.
Nella ripresa i camuni sono meno ordinati e ne approfitta il Castrezzato a rendersi pericoloso prima con Esposito e al 25' con Gallani, ma è sempre pronto De Gasperi a difendere la sua porta. Al 30' arriva la rete di K. Guarinoni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato