Valeria Colosio eletta testimonial di «Dahlia» tv

Valeria Colosio, ventitreenne di Botticino, è la vincitrice del concorso «Belle di Dahlia - il lato D delle donne», la selezione itinerante che la tv digitale «Dahlia» ha organizzato in nove città italiane per scegliere il volto destinato a diventare testimonial del canale. Dopo le selezioni, dieci le ragazze che si sono date battaglia nella finalissima, andata in scena nei giorni scorsi a Firenze
AA

Valeria Colosio, ventitreenne di Botticino, è la vincitrice del concorso «Belle di Dahlia - il lato D delle donne», la selezione itinerante che la tv digitale «Dahlia» ha organizzato in nove città italiane per scegliere il volto destinato a diventare testimonial del canale.
Dopo le selezioni (la cui tappa bresciana si è svolta il 30 aprile al Circus Beat Club) sono state dieci le ragazze che si sono date battaglia nella finalissima, andata in scena nei giorni scorsi a Firenze. Al termine della serata la giuria presieduta dalla showgirl Lory Del Santo ha scelto la giovane di Botticino.

«Sono molto contenta del risultato ottenuto - dice Valeria - e spero che il raggiungimento di questo traguardo mi possa consentire di esaudire il mio sogno nel cassetto: diventare una presentatrice televisiva». Alla vincitrice del concorso sarà garantita la partecipazione a dieci trasmissioni del prossimo palinsesto autunnale del network satellitare. «Oltre a partecipare ai diversi programmi - conclude la bella Valeria - sarò anche il testimone ufficiale di Dahlia Tv per tutto il prossimo anno».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato