Un'Iva da 170 milioni per le famiglie bresciane oggi in edicola
Centosettanta milioni. E’ quanto costerà alle famiglie bresciane l’aumento dell’Iva che potrebbe scattare per la clausola di salvaguardia prevista quando lo Stato non riesce a reperire le risorse programmate. Si potrebbe evitare, ma il compito spetterebbe a un Governo in grado di reperire i 12,4 miliardi di euro necessari a tranquillizzare la Commissione europea. Questa notizia (purtroppo non buona) e molto altro troveranno i lettori sull’edizione del GdB oggi in edicola.
Continua la corsa verso Loggia 2018, e continua il confronto tra i cittadini e i candidati attraverso il giornale. Oggi si possono leggere le risposte di Emilio Del Bono, Paola Vilardi e Guido Ghidini sul tema della mobilità.
Dai rifiuti ai… fiori. Nel fine settimana sarà presentata a Mazzano, nell’ambito di una mostra mercato, una nuova rosa bresciana che si chiama “L’Angelo custode”.
Prima di allora, giovedì sera, si terrà la finale del programma “The Voice”, per cui c’è molta attesa. Tra gli aspiranti alla vittoria c’è Andrea Butturini di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato