«Una notte al museo» dal cinema a Santa Giulia, oggi in edicola

Gli orari extralarge del museo di Santa Giulia, un pellegrinaggio a Campiglio dopo un incidente e il Brescia in Coppa tra le notizie del giorno
Visitatori a Santa Giulia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
Visitatori a Santa Giulia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Avete poche idee su come passare queste sere d'estate? Eccovi una proposta da poter sfruttare sino al 20 agosto: trascorrere una notte al museo, grazie agli orari extralarge con ingresso gratuito e visite guidate, che fino a oggi hanno registrato il sold out. Volete sapere come fare e quando andare? Tutti i dettagli oggi in edicola con il Giornale di Brescia.

Sulle pagine del Gdb potrete anche leggere la storia di Massimo Tonelli: dopo aver superato le ferite causate da una valanga, che lo travolse alcuni anni fa, con tre amici si è messo in cammino, compiendo un pellegrinaggio a piedi fino a Campiglio. Vincendo così la sfida contro le sue difficoltà motorie.

Tante informazioni anche sulla sfida nazionale per la zucca più grande, in programma il 10 settembre a Sale Marasino: pubblicati gli eventi che anticiperanno la grande festa.

Spazio pure per il doppio concerto di stasera, con le interviste a Dente, che si esibirà sul palco di Radio Onda d'Urto, e a Emis Killa, «pronto a dare il meglio» a Gardaland, dove terrà un dj set.

Infine il calcio: oggi si passerà dalle parole al campo, con il Brescia che al Rigamonti, alle 20.30, sfiderà il Pescara per la Coppa Italia.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia