Un amore che non piace dietro gli spari alla Decathlon

Dietro la lite con spari avvenuta ieri a Roncadelle un fidanzamento che non viene accettato
AA

Prima si scontrano, e sparano, nel parcheggio del Decathlon a Roncadelle, poi in tangenziale dove abbandonano le auto. Coinvolti due gruppi rom contrapposti per un fidanzamento che non viene accettato.

Le indagini si sono concentrate immediatamente sui campi nomadi più vicini. In via San Zeno e poi a Rezzato. A verbale viene messo il motivo del litigio: ovvero un amore che non piace. Almeno ad una parte. Quello tra una ragazza 19enne di Rezzato e un 30enne rom di Brescia. Da cosa nasca la rivalità e il rifiuto al rapporto non è chiaro, ma appare sicuro che le scene di ieri siano state solo le ultime di un’escalation di tensione e violenza.

Nel corso del blitz ai campi di Brescia e Rezzato carabinieri e poliziotti per diverse ore nel pomeriggio di ieri hanno cercato armi, confrontato versioni, ascoltato possibili testimoni dell’inseguimento in tangenziale oltre ai due protagonisti del fidanzamento che non s’ha da fare. Le due aree nomadi di città e provincia restano ora sotto i riflettori degli inquirenti. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia