Ubriaca in hotel offre soldi agli agenti ma viene arrestata
Avrebbe fatto meglio a mettersi a letto e lasciare che qualche ora di sonno le facesse smaltire gli effetti dell’alcol. Invece si è messa a vagare nell’hotel di cui era ospite, attaccando briga con chiunque abbia incontrato e cercando poi di offrire soldi agli agenti per evitare di essere segnalata, rimediandone invece un arresto. Questa la vicenda di cui, domenica, si è resa protagonista una 36enne rumena ospite di una struttura ricettiva della zona della stazione ferroviaria.
La segnalazione alla centrale operativa è arrivata dai titolari dell’hotel che stavano fronteggiando la donna fuori controllo per la grande quantità di alcol che aveva ingerito. Sul posto dunque è stata inviata una Volante della Questura. Quando ha visto gli uomini in divisa, la 36enne ha cercato di proporre loro del denaro per evitare di essere sanzionata. Una strategia che ha solo peggiorato la sua situazione.
Dopo aver nettamente rifiutato i poliziotti hanno chiesto alla donna di seguirli e questa ha avuto una reazione violenta. Per tutti questi motivi è stata arrestata e deve ora rispondere di istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato