Trenord, sciopero dei treni regionali il 19 e il 20 ottobre

Dalle 21 di giovedì 19 alle 21 di venerdì 20 ottobre è stato indetto sciopero nazionale. I treni potranno subire variazioni o cancellazioni
I treni potranno subire variazioni o cancellazioni - © www.giornaledibrescia.it
I treni potranno subire variazioni o cancellazioni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dalle 21 di giovedì 19 alle 21 di venerdì 20 ottobre i sindacati Sgb, Adl, Si Cobas e Cub hanno indetto uno sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private. Pertanto, i treni regionali potranno subire variazioni e/o cancellazioni. 

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile qui. In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo alla destinazione finale entro le 9. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21.

Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea nell'app Trenord. In stazione eventuali modifiche e aggiornamenti saranno trasmessi dagli annunci sonori e saranno visibili sui monitor. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Trenord.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato