Travolta dal treno, la vittima è una donna senza documenti
E' una donna la vittima del drammatico investimento ferroviario avvenuto questa mattina in corrispondenza del passaggio a livello di via Ziziola, alla periferia sud della città. A quanto pare si tratterebbe di una donna di una certa età, ma l'identificazione è resa particolarmente difficile, oltre che dalle conseguenze dell'impatto con il treno, anche dall'assenza di documenti.
Resta ancora avvolto da molti interrogativi il drammatico episodio. Primo fra tutti, infatti, il nome della vittima: accanto al corpo della donna non è stata trovata alcuna borsa che potesse contenere effetti personali e documenti utili all'identificazione.
Anche sull'esatta dinamica dell'incidente, sono ancora al lavoro gli uomini della Polfer, intervenuti insieme a soccorritori, carabinieri e Polizia Locale sul luogo del tragico investimento ferroviario. Non è escluso che possa essersi trattato di un tragico gesto. L'ipotesi è considerata dagli investigatori proprio in virtù dell'assenza di documenti unita al fatto che l'attraversamento dei binari sarebbe avvenuto a qualche metro di distanza rispetto al passaggio a livello, le cui sbarre erano comunque abbassate.
Ancora molti insomma gli elementi da chiarire. Ripresa nel frattempo attorno alle 12.30 la circolazione ferroviaria sospesa per consentire i rilievi del drammatico incidente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato