Tira un pugno ad uno scaffale che poi travolge due ragazzini
Sono servite le indagini dei carabinieri per capire nel dettaglio cosa sia successo nel primo pomeriggio di ieri in un negozio di frutta e verdura in via Cremona in città, dove è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per due ragazzini feriti: uno di 12 anni e il cugino di 15.
Il negozio è gestito da due fratelli pachistani che ieri hanno avuto una discussione: mentre i due discutevano molto animatamente uno di loro ha sfogato la tensione tirando un pugno a uno degli scaffali che si è danneggiato. Poco dopo l’uomo, con il figlio e il nipote, si è avvicinato per controllare il danno e lo scaffale ha ceduto investendo i due cugini. Uno ha riportato lo schiacciamento di un dito mentre l’altro ha avuto una lieve compressione della cassa toracica. Entrambi comunque sono stati trasferiti al Civile per essere medicati e la centrale operativa dell’emergenza sanitaria ha assegnato loro il codice giallo.
I due fratelli sono stati sentiti dai carabinieri: data la dinamica accidentale del fatto e l’entità delle lesioni ai ragazzi saranno i fratelli a decidere se sporgere querela.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato