Tampone rapido al centro commerciale, il servizio a Mazzano

Una nuova possibilità per scoprire se si è positivi al Covid-19: nei prossimi giorni partiranno i test a Mazzano
Un'operatrice sanitaria con un tampone rapido - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Un'operatrice sanitaria con un tampone rapido - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

D'ora in poi anche durante lo shopping sarà possibile effettuare i test rapidi per scoprire se si è positivi al Covid. La società Ceetrus Italy lancia un nuovo servizio per fare il tampone antigenico in modalità drive-in nei parcheggi dei centri commerciali di sua proprietà, compreso quello di Mazzano.

Il servizio al momento è già attivo in Lombardia, nel Centro Commerciale di Vimodrone: i cittadini potranno accedervi 7 giorni su 7, dalle 7 alle 19, in un'area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo è possibile essere sottoposti in loco a quello molecolare. Per prenotare il tampone è possibile farlo online nella sezione dedicata del sito Parkingo e pagare con bancomat, carta di credito o PayPal. Per i residenti di Vimodrone il tampone verrà offerto ad un prezzo scontato

Nei prossimi giorni sarà possibile sottoporsi al tampone rapido anche nel Centro Commerciale di Mazzano (ex Auchan) con le stesse modalità di Vimodrone. Dopo i tamponi rapidi nella farmacia di Gussago e alla clinica Maugeri di Lumezzane, i bresciani hanno dunque una possibilità in più per sottoporsi al test. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato